Quali sono gli orari di check in e check out?
Le camere si intendono riservate dalle ore 13.00 del giorno di arrivo alle ore 10.00 del giorno di partenza. Per agevolare l’organizzazione di arrivi e partenze viene richiesta all’arrivo, la consegna delle chiavi dell’auto alla reception.
Quali sono i servizi delle camere?
Le camere sono dotate di tv, telefono, phon, cassaforte, aria condizionata e minifrigo; dispongono di servizi privati e balcone.
E' possibile fare la colazione fuori la sala?
La colazione a Buffet può essere consumata liberamente all’interno della sala colazioni, niente potrà essere portato all’esterno; eventuali esigenze particolari dovranno essere concordate con il personale di servizio.
Quali trattamenti offre l'Hotel Venezuela?
La soluzione mezza pensione comprende un pasto per ogni pernottamento e potrà essere consumato indifferentemente a pranzo oppure a cena previa compilazione del menu il giorno precedente. La soluzione pensione completa comprende due pasti per ogni pernottamento previa compilazione del menu il giorno precedente. I pasti non consumati ed i servizi inclusi, facendo parte di una combinazione ad un prezzo forfettario agevolato, non verranno rimborsati.
Gli animali sono ammessi?
Gli amici a 4 zampe (di taglia medio piccola) sono ben accetti e soggiornano gratuitamente. Nel rispetto di tutti gli Ospiti, i cani vanno tenuti al guinzaglio nelle aree comuni ed il loro ingresso in sala sarà a discrezione della Direzione.
Si possono noleggiare le biciclette presso l'Hotel Venezuela?
Abbiamo a disposizione per i nostri ospiti il noleggio gratuito delle biciclette per adulti e bambini.
Di quali servizi possono usufruire i bambini?
Per i più piccoli mettiamo a disposizione passeggini, rialzi/ seggiolini, culle, spondine, riduttori per wc e vaschette bagno, su richiesta ed in base alla disponibilità. E’ presente un animazione serale per i bambini.
E' possibile fumare presso l'Hotel Venezuela?
Vi ricordiamo che in tutte le camere e negli spazi comuni non è consentito fumare.
Fino a quando la mia prenotazione può essere cancellata?
La cancellazione è gratuita sino a 3 giorni dall’arrivo, oltre tale data verrà trattenuto l ‘intero acconto.